L’associazione CODICI e il patronato/CAF Lavoro e Fisco sottoscrivono accordo con A.SVI.TUR

L’associazione CODICI – Centro per i Diritti del Cittadino – e il patronato/CAF Lavoro e Fisco hanno sottoscritto un accordo per la tutela, il sostegno, l’informazione e la consulenza per tutti i lavoratori privati, pubblici, autonomi e parasubordinati, le loro famiglie con tutela attenta alla paternità e maternità, tutela e infortuni sul lavoro e malattie professionali, previdenza in genere, consulenza e assistenza in materia di diritto alla salute e sicurezza luoghi lavoro, contabilità e servizi alle imprese.
“L’idea è quella di fornire ancora più tutela ai cittadini in materia di previdenza e lavoro – spiega Andrea Di Malta, Responsabile Caf LF –. “A parte questo, i professionisti di Codici si occuperanno principalmente di malasanità, usura, scempi ambientali, bollette pazze e fatturazioni sbagliate, disservizi idrici o energetici, abuso banche e poste, truffa su internet, rimborsi operatori telefonici ecc”.
Ma Codici ha siglato l’intesa anche con l’associazione A.SVI .TUR di Giacomo Li Causi, impegnata nel sostegno ai meno abbienti, con la quale si collaborerà per condividere progetti e iniziative di sviluppo nel sociale e per il territorio di Trapani edErice.
Maggiori informazioni presso la sede del Patronato in Trapani – Piazza Gen. Scio n. 1 oppure scrivere a:osservatoriolegalitatrapani@gmail.com – caflptrapani@libero.it.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto