Partanna: Carabinieri arrestano mazarese per rapina in abitazione

Accade a Partanna, i Carabinieri della locale stazione hanno tratto in arresto N. R. 24 enne mazarese di origini tunisine, conosciuto dai militari operanti poiché già tratto in arresto in una precedente operazione di polizia.
L’arresto è scaturito dalle indagini che i Militari hanno avviato a partire dal 9 luglio, a seguito della denuncia sporta da una anziana del luogo rimasta vittima di rapina, in abitazione, ad opera di due persone.
I malviventi, intorno alle ore 17.00, entrarono nell’abitazione dell’anziana donna e la immobilizzarono legandola con federe da cuscino e scotch da imballaggio, poi rovistata tutta la casa asportarono denaro e preziosi.

Le indagini, avviate immediatamente, conducevano gli investigatori a concentrare l’attenzione su un gruppo di giovani Mazaresi dediti a reati contro la persona, in particolare nei confronti di anziane donne che venivano spesso rapinate con metodi talvolta efferati. Grazie anche al riconoscimento fotografico effettuato dalla vittima, si è avuta la certezza che uno dei rapinatori fosse Njim Ramzi, che in quei giorni era già oggetto di ricerche da parte dei Carabinieri di Partanna che dovevano trarlo in arresto su altra ordinanza emessa per analoghi reati commessi in epoca precedente.
Verificando i dati circa il traffico e la posizione del telefono in uso a N. R., è stato possibile risalire alla sua posizione durante il momento della rapina, costituendo una prova schiacciante.

Il malvivente è stato arrestato e portato in carcere.

[huge_it_slider id=”21″]

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto