Trapani, si scagliano contro gli agenti per evitare il sequestro di un ciclomotore. Arrestati

Nella giornata di ieri, la Polizia di Trapani e il Reparto Prevenzione Crimine di Palermo hanno effettuato un controllo integrato nel popoloso quartiere di S. Alberto.
L’intero quartiere è stato letteralmente passato al setaccio con numerosi posti di controllo che hanno portato all’identificazione di circa 200 persone e al controllo di 40 mezzi.
Nel corso delle attività sono stati arrestati B. M. classe 1979 e il figlio D. G  classe 1997, entrambi pluripregiudicati per numerosi reati contro il patrimonio. I due soggetti, nello specifico, al fine di evitare il sequestro di un ciclomotore sprovvisto di assicurazione e di targa, non hanno esitato a scagliarsi contro i poliziotti. Il giovane alla guida del ciclomotore, dopo una rocambolesca fuga per le vie cittadine, è stato bloccato nel piazzale antistante la sua abitazione. Dopo aver danneggiato il proprio mezzo con numerosi calci, al fine di sottrarlo al provvedimento di sequestro, avvalendosi dell’altro complice ha quindi aggredito gli agenti intervenuti. Definitivamente bloccati, i due sono stati arrestati per i reati di resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto