Ultimo giorno di Expo: è stata Trapani la città protagonista al Cluster Bio Mediterraneo

Ultimo giorno di Expo e ultimo appuntamento, al Cluster Bio Mediterraneo, con le eccellenze locali. E’ stata la città di Trapani a chiudere i talk e tasting show organizzati dal GAC Torri e Tonnare del Litorale Trapanese, nell’ambito del progetto Itinerari del Gusto, che mira a valorizzare la storia, i territori, l’economia la gastronomia e la pesca dei comuni appartenenti al Gruppo di Azione Costiera.

Il 31 ottobre, dalle ore 18.30 alle 20.00, in occasione dell’incontro Trapani si racconta” ospiti tra gli altri: Angelo Benivegna, chef e giornalista. Il tasting show della giornata è stato dedicato alle eccellenze gastronomiche del territorio e prende il titolo di “Itinerari del gusto. Magia Mediterranea”.

Tutti gli incontri che si sono svolti durante questa settimana al Cluster Bio Mediterraneo, sono dedicati alle città appartenenti al Gruppo di Azione Costiera (Trapani, Erice, Valderice, Custonaci e San Vito Lo Capo) e seguono un format di talk show con testimonial famosi e tasting show a cura degli chef del territorio. Fra gli chef: Marina Sansica, Nicolò Navetta, Pietro Reina, Gianni Zichichi. A completamento dell’incontro il sommelier A.I.S. Marco Montericcio ha fatto degustare preziosi vini di accompagnamento ai piatti. Durante le giornate sul maxi schermo sono stati proiettati video e foto dei comuni appartenenti al GAC Torri e Tonnnare, tra passato e presente, informazioni sulle aziende di prodotti tipici e aziende vitivinicole coinvolte. Gli sponsor tecnici sono: Baglio Ingardia, Fondo Antico, Firriato, Fazio Wines, Azienda Agricola Irene Badalà. Partner i ristoranti: I vitelloni, Sansica, Salirosso, Versi di Rosso; Nino Castiglione Srl, Autotrasportatori Saccà.

[huge_it_slider id=”18″]

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto