Criminalità a Trapani: il giro di vite delle forze dell’ordine

polizia e carabinieri - N02Il fenomeno della cosiddetta “criminalità diffusa” ha portato le forze dell’ordine a intensificare i controlli nel territorio, un’azione che finora ha portato importanti risultati in termini di prevenzione e contrasto.
Particolare attenzione è stata data al quartiere di San Giuliano, anche grazie all’impiego di pattuglie del reparto Prevenzione Crimine di Palermo, specializzato in microcriminalità.
Nell’arco di un mese il quartiere è stato letteralmente setacciato, portando al controllo di 400 persone e di 170 mezzi, tra veicoli e ciclomotori; 20 le contravvenzioni elevate, 7 i sequestri amministrativi effettuali – 5 di autovettura e 2 di ciclomotore, oltre a un sequestro giudiziale di un ciclomotore rubato.
Sono stati controllati anche alcuni esercizi commerciali, agenzie di scommesse e negozi di compro oro: in alcuni casi sono state riscontrate violazioni relative all’inosservanza degli obblighi di carattere espositivo, come quelli inerenti all’inosservanza degli obblighi sul rischio di ludopatia.

[huge_it_slider id=”26″]

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto