IL TRAPANI CALCIO OTTIENE IL RATING DI LEGALITÀ

_MG_1179L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha attribuito alla Società Trapani Calcio il rating di legalità, parametro introdotto in Italia nel 2012, che “premia” le aziende che rispettano una serie di requisiti etici e giuridici in ambito penale, civile e fiscale e sul piano della leale concorrenza.
Si tratta, in pratica, di un “bollino blu” per gli imprenditori e le loro aziende virtuose sul piano economico e del rispetto delle leggi.
Il Trapani Calcio ha ottenuto il riconoscimento non solo perché rispetta i requisiti base, ma anche per una serie di requisiti premiali, quali il rispetto dei Protocolli di Legalità, sottoscritti da Ministero dell’Interno, Confindustria e Alleanza delle Cooperative Italiane, l’utilizzo di sistemi di tracciabilità dei pagamenti anche per somme inferiori a quelle fissate dalla legge, l’adozione del modello organizzativo ai sensi del D. Lgs. 231/2001.
Il Trapani Calcio è l’unica società sportiva che si occupa di calcio ad essere iscritta attualmente nell’elenco delle aziende con rating di legalità.

Foto Bova

Comunicato del Trapani Calcio

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto