Natale a Paceco: al via concorso di presepi e abbellimento della città

003-Natale-a-SorrentoNell’ambito delle manifestazioni natalizie 2015 promosse dall’amministrazione comunale di Paceco, è partita l’ottava edizione del Concorso “Presepi Città di Paceco – Natale 2015”, organizzata con l’obiettivo di mantenere viva la tradizione del presepe nel territorio.
QUI il bando online, dove è possibile scaricare il regolamento e il modulo di adesione. Le adesioni dovranno pervenire alla Segreteria (URP) del Comune di Paceco entro il prossimo 16 dicembre.

L’Amministrazione comunale, inoltre, promuove un riconoscimento per i cittadini che meglio allestiranno a festa, con installazioni luminose e decorative, i propri balconi o altri spazi visibili all’esterno, attraverso il concorso denominato “Illumina il Natale”.
QUI il bando online, dove è possibile scaricare il regolamento e il modulo di adesione.
Sono ammessi a partecipare tutti i maggiorenni residenti nel territorio di Paceco. Le istanze di iscrizione dovranno arrivare, entro il 19 dicembre 2015, alla Segreteria (URP) del Comune di Paceco, ovvero all’indirizzo mail protocollo@pec.comune.paceco.tp.it.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto