Paceco, Gianni Basiricò giura al Consiglio comunale

La seduta del Consiglio comunale di Paceco, si è aperta ieri con il giuramento del consigliere comunale Gianni Basiricò, subentrato alla dimissionaria Vitalba Adamo.
Nel corso della seduta, la prima delle quattro programmate per l’ultima sessione ordinaria del 2015, il neo consigliere ha ricevuto gli auguri di buon lavoro da parte della presidente del Consiglio comunale, Marilena Cognata, del sindaco Biagio Martorana e dei rappresentanti dei diversi gruppi consiliari.
Per Basiricò si tratta di un ritorno in Consiglio, a quasi due anni di distanza dalla sentenza del Tar di Sicilia che, il 10 gennaio 2014, revocò la sua elezione a causa di alcuni errori nella trascrizione dei voti di lista nei verbali.
I lavori consiliari sono proseguiti con l’approvazione di una serie di atti all’ordine del giorno, tutti propedeutici al bilancio di previsione dell’esercizio 2015 che sarà trattato nella seduta di domani, con orario di inizio fissato alle 10. Ulteriori sedute sono previste il 28 e il 30 dicembre, alla stessa ora.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto