Paceco, il Consiglio comunale approva il Bilancio di Previsione 2015

municipio pacecoCon 10 voti favorevoli e 6 astensioni, il Consiglio comunale di Paceco, ieri pomeriggio, ha approvato il Bilancio di previsione 2015 predisposto dall’Amministrazione.

Prima dello strumento finanziario, è stato discusso in apertura di seduta un maxi emendamento della maggioranza, per spostare alcune voci di spesa al prossimo anno, allo scopo di non fare andare in avanzo le relative somme. L’emendamento è stato approvato con 11 voti favorevoli, da parte di dieci consiglieri di maggioranza e Nicolò Caradonna, mentre si sono astenuti altri 6 consiglieri dell’opposizione. Erano assenti, invece, Ciulla, Spanò e Bellezza per l’intera durtata della seduta.

Poi è stata la volta del bilancio di previsione, varato dalla sola maggioranza con dieci voti favorevoli. Anche in questa occasione, si sono astenuti 6 consiglieri di minoranza, compreso Caradonna, mentre Gianni Basiricò si è assentato al momento della votazione.

Con l’approvazione del bilancio, ultimo punto dell’ordine del giorno, la presidente del Consiglio comunale, Marilena Cognata, ha dichiarato chiusa la sessione, annullando le sedute del 28 e del 30 dicembre.

[huge_it_slider id=”26″]

 

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto