Sergio Vespertino a Trapani per il “Progetto Teatro Scuola”

Grande Partecipazione stamattina da parte delle Scuole al Teatro Don Bosco di Trapani per il progetto “Teatro Scuola” promosso dall’agenzia di spettacoli “Oddo Management” e dedicato ai giovani studenti trapanesi di Scuole Medie e Superiori.

Protagonista dei matinèe studenti, oggi e domani, l’attore palermitano “Sergio Vespertino” che per l’occasione ha portato in scena uno dei suoi grandi capolavori intitolato “Fiato di madre”. vespertino foto matinee

Fiato di Madre” è uno spettacolo di una comicità spontanea e continua per tutta l’intera esibizione. E’ la storia di tutti noi. Si gioca a tuffarsi nei ricordi e ritrovarsi coinvolti e avvolti in quelle enormi e calde braccia materne.

Lo spettacolo è stato impreziosito dalla musica dal vivo a cura del M° Pierpaolo Petta.

La leggerezza garbata di una fisarmonica in scena, il percorso recitativo intelligentemente supportato da tutta una mimica corporea di Sergio Vespertino, hanno donato a questo spettacolo il titolo di avviamento alla vita con sorprendente comicità.

<La Oddo Management, dichiarano i fratelli Giuseppe e Katia Oddo, ha già lavorato diverse volte con l’attore Sergio Vespertino, ed ogni volta è sempre un piacere, oltre che un grande successo. Consapevoli che il Teatro resta sempre un mezzo molto importante di comunicazione atto ad educare gli spettatori, e quindi i giovani che rappresentano il futuro della nostra società, abbiamo proposto a diverse scuole del trapanese, la possibilità di far assistere agli studenti ad uno spettacolo “dal vivo”. E anche questa mattina, Vespertino ha saputo regalare, oltre grande risate e divertimento, momenti di grande riflessione riuscendo anche, nel corso dello spettacolo a far diventare i ragazzi spettatori attivi e coinvolti>. Un altro ciclo di matinèe studenti, dedicato ad altri Istituti, è previsto per il mese di febbraio 2016.

Sergio Vespertino, andrà in scena anche questa sera, mercoledì 9 dicembre alle ore 21.30, sempre al teatro Don Bosco, proponendo per la prima volta a Trapani un suo nuovo spettacolo dal titolo “Strafelicissima Palermo” .

Ma si è già registrato il tutto esaurito. Pertanto l’agenzia Oddo ha già organizzato una replica prevista per il 28/12/2015. La prevendita è gia aperta.

Per info e prenotazioni telefonare al 342/0330263 .

[huge_it_slider id=”26″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto