Trapani, Acli regalano sorrisi ai bambini meno fortunati

imageACLI, Trapani, bambini, San Pietro, doni, sorrisi, e Acli – Associazioni Cristiane Lavoratori Italiani – hanno donato ad alcuni bambini meno fortunati di Trapani i giocattoli raccolti nel corso del mese di dicembre.
L’iniziativa, intitolata “Dona un giocattolo, riceverai un sorriso”, ha ottenuto la solidarietà di tanti cittadini. Infatti, sono stati oltre 50 i giochi raccolti, tra bambole, macchinine, robot, peluches e piccoli giochi elettronici, che sono stati suddivisi per sesso ed età e confezionati. A consegnare i doni sono stati il presidente provinciale delle Acli, Giuseppe Peralta, e i suoi collaboratori, nel corso di un momento di fraternità nei locali della parrocchia di San Pietro.
È stato un momento emozionante – ha sottolineato Peralta –. Le storie di alcuni di questi bambini sono molto difficili, non solo per motivi di ordine economico ma anche sociale, di emarginazione. Vedere lo stupore dei loro occhi e quei grandi sorrisi mentre scartavano i doni ha regalato anche noi adulti grande gioia e commozione. Non tanto per il bene materiale donato ma per l’amore che un gesto di solidarietà trasmette sia a chi lo riceve sia a chi lo fa”.
“Ringrazio vivamente – ha concluso Peralta – tutti coloro che hanno contribuito a rendere speciale il Natale di questi bambini”.

[huge_it_slider id=”26″]

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto