Attivata a Favignana un’ambulanza del 118

favignana municipio (3)Attivata a Favignana, presso il PTE (Presidio Territoriale di Emergenza) di via delle Fosse, un’ambulanza del 118, equipaggiata di autista e soccorritore, per potenziare il servizio di assistenza sanitaria alla popolazione.

Il sindaco Giuseppe Pagoto rivolge un ringraziamento all’Assessore Regionale alla Sanità, On. Baldo Gucciardi e ai responsabili dell’Emergenza, per aver previsto nel piano di riordino della Rete territoriale, l’introduzione di tale nuovo mezzo di soccorso. Per richiedere l’intervento dell’ambulanza basta telefonare al numero 118, attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.ambulanza

La nuova ambulanza costituisce un ulteriore presidio  a tutela della salute dei cittadini, che va ad aggiungersi all’idroambulanza già presente nell’arcipelago e particolarmente attiva nei mesi estivi e ai tre defibrillatori automatici  installati nelle aree portuali di Levanzo, Marettimo e Favignana, che permetteranno agli operatori delle centrali operative del 118 di intervenire nei casi di emergenza trovando sui luoghi già l’indispensabile strumento salvavita.

[huge_it_slider id=”26″]

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto