Calciomercato, il Trapani parte alla grande col ritorno di Nizzetto

NIZZETTOTre, due, uno, via ed è subito Nizzetto al Trapani. Al primo giorno di mercato disponibile la società capitanata dal presidente Morace piazza un importante colpo di mercato per il centrocampo granata. Il ritorno di Nizzetto rievoca nostalgici ricordi della prima stagione in serie B del Trapani nel 2013/2014, quando il centrocampista aveva trovato la sua dimensione ideale come esterno di centrocampo, divenendo un punto di forza della rosa. In quella stagione riuscì a totalizzare ben 39 presenze e 3 gol. Poi la volontà di avvicinarsi alla sua città natale indusse il giocatore al trasferimento al Modena dove, però, nonostante le 49 presenze non ha lasciato il segno.
Enrico Battisti è invece il nuovo allenatore in seconda di mister Serse Cosmi, mentre l’ex secondo, Rubinacci, è volato a Miami.
Adesso, mentre si continua a parlare di possibili nomi nuovi sia per l’attacco che per la difesa, ci si aspettano anche delle cessioni, Sodinha su tutti risulta momentaneamente un rebus visti i suoi continui malanni che gli hanno permesso di giocare ben poco.

Fabio Mazzonello

[huge_it_slider id=”26″]

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto