Cibo alle famiglie meno abbienti. Continuano le adesioni all’A.Svi.Tur.

CIMG2865Bar, panifici e rosticcerie, a Trapani e a Erice, stanno aderendo all’iniziativa dell’A.SVI.TUR. – Associazione Sviluppo Turistico – che ogni giorno grazie a dei volontari ritira il cibo rimasto invenduto per poi distribuirlo alle famiglie meno abbienti.
venduto e nel pomeriggio la nostra associazione, come ogni giorno, lo distribuisce presso la nostra sede in via Giulio Cesare 18, casa santa, alle tante famiglie da noi iscritte.
“Troppo spesso sottovalutiamo quali sono i problemi veri della vita – dichiara Giacomo Li Causi, presidente dell’associazione –, questa iniziativa è encomiabile, sono felice ed orgoglioso di poter aiutare realmente qualcuno con un così piccolo gesto. Ringrazio la nostra vice presidente, Paola Franco, tutti i volontari dell’ A.Svi.Tur., simpatizzanti e tutti coloro che ci stanno aiutando in tutti i modi. Regalare un sorriso a chi soffre non ha prezzo, farlo gratuitamente mi riempie di gioia. Mi auguro che altri esercenti in un prossimo futuro possano seguire l’esempio di tutti noi e possano darci una mano contattandoci per iniziare questa collaborazione rivolta a chi vive nel totale disagio”.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto