Doni di beni di prima necessità per i detenuti del San Giuliano

In occasione dell’Epifania, le ragazze del ROTARACT Trapani – Erice hanno effettuato una raccolta fondi al fine di acquistare prodotti di prima necessità, abbigliamento intimo, ciabatte ed altro da distribuire ai detenuti più indigenti del Carcere di San Giuliano.
Il Rotaract, che è un’associazione promossa dal Rotary International e dedicata a uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 30 anni, ha tra le sue finalità l’ organizzazione di attività di raccolta fondi con lo scopo di soddisfare le esigenze della comunità locale.
Promotrice della raccolta la Presidente Marina Maltese, che per l’occasione è stata accompagnata dalla segretaria Benedetta Virgilio e da Giulia Maltese.
Numerose, comunque, le donazioni al San Giuliano in occasione delle festività natalizie, infatti anche la direttrice della Biblioteca Fardelliana nonché alcuni privati cittadini hanno donato numerosi libri che andranno ad arricchire la biblioteca dell’Istituto che ad oggi conta ben oltre 5.000 volumi.

Nella foto da sinistra, il comandante Giuseppe Romano, la presidente Marina Maltese, il direttore Renato Persico, Giulia Maltese e Benedetta Virgilio.

[huge_it_slider id=”26″]

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto