Egadi, parte in anticipo la stagione turistica

crocieristi 2Tra gli obiettivi dell’Amministrazione comunale delle Isole Egadi c’è “sempre e senz’altro l’anticipazione della stagione turistica, che oggi, con l’arrivo dei visitatori provenienti sia dall’Italia che dall’estero, simbolicamente prende il via”.
Non è un caso, dunque, se nella giornata di ieri, a Favignana, sono sbarcati circa 60 turisti, tra tedeschi, francesi e italiani, per un’escursione che riprende l’itinerario avviato già lo scorso anno. Un ritorno, quello organizzato dalla nave da crociera Costa Neo Riviera, che rappresenta la prima tappa di questo 2016 e un ciclo di prosecuzione rispetto già a due estati fa, quando furono avviate le escursioni con cadenza regolare, protrattesi anche per il periodo invernale.
Al centro della visita, come sempre, l’ex Stabilimento Florio, plurirecensito da Tripadvisor.com, il portale internazionale web di viaggi che ha assegnato il Certificato di Eccellenza alla prestigiosa struttura, ma anche le vie e le piazze dell’isola.
Il sindaco delle Egadi, Giuseppe Pagoto, ringrazia ancora una volta la Soprintendente, Paola Misuraca, “per la disponibilità della struttura e la collaborazione costante ai progetti di promozione e valorizzazione del territorio isolano”.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto