Erice, sabato gli spettacoli “Bottega Retrò” e “Circo Squilibrato”

Erice 03.01.2016 Teatro Gebel Hamed L'Astrologo
L’Astrologo, Erice, 03.01.2016

A causa del maltempo, a Erice sono stati spostati gli spettacoli “Bottega Retrò” e “Circo Squilibrato”, in programma nei giorni scorsi nel corso delle iniziative natalizie organizzate dal Comune.
Gli appuntamenti sono stati riprogrammati per sabato 9 Gennaio, sempre in piazza della Loggia, a partire dalle 16,30. Sarà un lungo pomeriggio di sano divertimento con Cocò Gulotta, Alberto Di Rosa e con gli artisti del Circo Squilibrato.
Nel dettaglio, “Bottega Retrò” è un progetto ideato dai già citati Gulotta (attore-cantautore) e Di Rosa (chitarrista e compositore). Monologhi, canzoni, giochi musicali ed invenzioni linguistiche proposti al pubblico con incisiva presenza di palco, alla maniera del teatro-canzone: un’energia contagiosa che gli artisti usano ad arte per porgere al pubblico con lucida leggerezza i suoi testi ricchi di capricci linguistici e giocolerie verbali, ma anche di contenuti autentici e affatto scontati. Un circo metropolitano dove personaggi, veri o sognati, si alternano per raccontare vizi e virtù di una società corrotta e degradata, tuttavia ancora capace di sorprenderci con le sue meraviglie.

[huge_it_slider id=”26″]

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto