“I classici di sempre” in scena al teatro Eliodoro Sollima

LiricaÈ iniziato il conto alla rovescia per l’atteso appuntamento con “I classici di sempre”: una serata elegante, dedicata alla musica per intenditori, che propone un concerto eseguito da interpreti di fama internazionale.
Si svolgerà domenica 10 gennaio alle ore 18 al Teatro Comunale “Eliodoro Sollima” e protagoniste ne saranno le superbe e raffinate voci di 4 artisti lirici, noti professionisti di indiscusso valore, che riproporranno, ai massimi livelli, pagine eccelse della storica tradizione del melodramma italiano quanto delle più elevate espressioni compositive del panorama musicale internazionale.
L’appuntamento inaugurerà il nuovo anno all’insegna della cultura e del talento, con romanze celebri, operette, canzoni napoletane e classici internazionali, e vedrà esibirsi sul palco, tra gli altri, l’apprezzato Tenore Miguel Sanchez – Moreno.

In programma capolavori di Puccini, Leoncavallo, Mascagni, De Curtis e Lehar.
Gli artisti protagonisti, oltre a Miguel Sanchez-Moreno, saranno: Simona Guaiana (Soprano), Francesco La Spada (Tenore), Carmen Barone (Soprano), Zoya Nademlynska (Violino) e Leonardo Pavia (Pianoforte).
Lo spettacolo, la cui direzione artistica è a cura di Ugo Esposito, è della Compagnia Lirica “Arcobaleno”. Presenterà la serata Elena Pistillo.

La prevendita dei biglietti viene effettuata da DNT Service di via Sibilla, 12 a Marsala (Tel. 0923719545). Il coordinamento organizzativo è di Adriano Salerno.

Per Info: 3351707113 – Ugo Esposito
3271092768 – Adriano Salerno

[huge_it_slider id=”26″]

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto