Mazara del Vallo, i 5 Stelle tornano sul “baratto amministrativo”

baratto-amministrativoGli attivisti del Movimento 5 stelle di Mazara del Vallo si dichiarano soddisfatti per il seguito che avrebbe avuto la loro proposta di “regolamento del baratto amministrativo”, presentata ad agosto 2015 e ora al vaglio dell’ufficio di presidenza, del segretario generale e dei dirigenti competenti.
Questa, infatti, sarebbe stata sposata da un altro consigliere comunale. “Ci auguriamo – si legge in una nota – che il rinnovato interesse sull’argomento si traduca in una maggiore celerità nell’espletamento dell’iter burocratico propedeutico al voto in consiglio comunale per l’approvazione del regolamento”.
“Il baratto amministrativo – spiegano i 5 Stelle – è un atto doveroso e responsabile da parte di ogni amministrazione nei confronti dei cittadini che versano in gravi condizioni economiche”.
“Il nostro auspicio – concludono – è che anche altre azioni, altri atti e proposte provenienti dal Movimento vengano prese in debita considerazione e fatte proprie dalla politica locale, regionale e nazionale”.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto