Pantelleria, Giovanni Culoma aderisce al PD

culomaIl consigliere comunale Giovanni Claudio Culoma, nella seduta consigliare dello scorso 26 gennaio ha comunicato di aver aderito al Partito Democratico di Pantelleria. La comunicazione è avvenuta con una nota indirizzata al presidente del Consiglio e al sindaco di Pantelleria,.
“Abbiamo accolto con grande entusiasmo – dichiara Giuseppe La Francesca, segretario del Circolo PD di Pantelleria – la richiesta di iscrizione al nostro partito di Claudio Culoma, a dimostrazione della bontà del lavoro che stiamo portando avanti sul territorio. La presenza di Claudio – continua La Francesca – porterà al PD Pantelleria nuova linfa vitale, certi anche che saprà mettere a disposizione tutta la sua competenza e serietà, fra l’altro dimostrata con la scelta condivisa di rimanere in Consiglio Comunale all’interno del gruppo di maggioranza ‘Pantelleria nel Cuore’ con il quale è stato eletto nel giugno del 2013”.
“Mi auguro – dichiara il consigliere Claudio Culoma – che questa mia adesione al Partito Democratico possa politicamente essere utile al gruppo di maggioranza ‘Pantelleria nel Cuore’, a tutto il Consiglio Comunale e a tutta l’Isola di Pantelleria. So – conclude Culoma – di aver preso un grosso impegno con questa mia adesione al PD e spero di poter dare il meglio, sapendo di poter contare del pieno appoggio del segretario Giuseppe La Francesca e su tutti i componenti del circolo PD di Pantelleria”.

Foto Pantelleria.com

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto