Questa sera l’arrivo dei re Magi e domani la Befana al Villaggio di Babbo Natale a Favignana

Villaggio FavignanaDopo più di quindici giorni di animazione e iniziative legate alle manifestazioni natalizie e di fine anno, si conclude domani, mercoledì 6 gennaio, l’organizzazione di successo del Villaggio di Babbo Natale, che ha aperto i battenti il 19 dicembre e che tra oggi e domani prevede le manifestazioni clou legate alle tradizione. Oggi alle ore 17.30, in particolare, si snoderà da  Piazza Sant’Anna fino alla chiesa Matrice, dove si terrà a seguire la Santa Messa, il corteo dei Re Magi, mentre domani alle ore 15, al Villaggio è previsto l’arrivo della Befana che distribuirà doni ai bambini. E sarà un momento magico per tutti i più piccoli che hanno partecipato assiduamente al Villaggio, pensato in modo particolare per loro, grazie anche a un’estrazione finale di giochi e sorprese che concluderanno l’ultimo giorno in grande allegria.

Sempre oggi, dopo la Santa Messa, il parroco, Padre Damiano, consegnerà delle targhe ricordo alle famiglie che hanno allestito i presepi nelle loro abitazioni.

Il Villaggio è stato realizzato grazie alla sinergia avviata tra la Parrocchia e le Associazioni culturali e ludico-ricreative del territorio, con il contributo dell’Amministrazione Comunale, e, con le sue due tensostrutture laterali situate nella piazza e l’arco di benvenuto, ha rappresentato una bella novità accolta al meglio dalla cittadinanza, che lo ha frequentato quotidianamente partecipando a tutte le iniziative di animazione e degustazione di prodotti tipici. Attività apprezzate anche dai turisti, giunti sull’isola grazie al richiamo delle attività programmate e delle attrattive di qualità, pur in questo periodo di “bassa stagione”, che si sono abbinate perfettamente con quelle naturalistiche dell’Arcipelago.

[huge_it_slider id=”26″]

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto