Recital di poesie all’interno del carcere di San Giuliano di Trapani

carcere recital poesieOrmai è diventato un appuntamento fisso  quello tra i detenuti   e  i poeti dell’Associazione Culturale “Peppino Caleca” di Castellammare del Golfo che si sono esibiti in un recital di poesie all’interno del teatro del Carcere di San Giuliano. Al recital hanno partecipato i poeti Stefano Ferrantelli, Vincenzo Vitale, Mario Maimone, Cristoforo Ancona, Tamburello, Alessio Pipitone, Joe Margagliotti, Isidoro Adragna, Pietro Fontana, Livia La Franca, di fronte ad un nutrito numero di detenuti ristretti nella Sezione Mediterraneo.

Il recital di poesie sia dialettali che in lingua italiana, ha riscosso notevole successo,  ed è stato arricchito da alcuni intermezzi musicali folk, per chitarra e mandolino.

Il direttore dott. Renato Persico e il Comandante della Polizia Penitenziaria Commissario Giuseppe Romano, precisano che lo spettacolo conclude la nutrita serie di manifestazioni che si svolte – durante il periodo natalizio – all’interno del SAN GIULIANO, finalizzate a regalare un momento di svago e di riflessione ai detenuti.

[huge_it_slider id=”26″]

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto