Tris del Trapani a Lanciano

imageSi è da poco conclusa la partita al “Guido Biondi” di Lanciano valevole per la ventiquattresima giornata del campionato di serie B. Il Trapani ha battuto il Lanciano per 3 – 0.
La grande novità negli undici iniziali schierati da Serse Cosmi è Fulignati al posto di Nicolas.
Ottima partenza dei granata che trovano due conclusioni nei primi due minuti, mostrando sin da subito carattere e grinta.
Al decimo Fulignati è decisivo su Padovan che tutto solo calcia a botta sicura trovando però l’opposizione dell’estremo difensore granata.
Le due squadre si affrontano a viso aperto con occasioni per entrambe le formazioni, al 28’ è però Citro ad avere sui piedi la palla del possibile vantaggio, Cragno si supera mandando in corner.
La partita si sblocca però due minuti più tardi con il colpo di testa vincente di Gennaro Scognamiglio che, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, insacca alle spalle dell’estremo difensore rossonero.
La risposta dei padroni di casa non si fa attendere ed al 33’ è ancora Andrea Fulignati che per la seconda volta sventa un insidioso tiro di Padovan.
Il secondo tempo comincia con l’uscita di Scognamiglio a causa di un infortunio occorso durante il primo tempo, al suo posto entra Pagliarulo.
I padroni di casa provano a rendersi pericolosi ma è il Trapani a tirare in porta diverse volte ed ottenere al 61’ il raddoppio con Citro che, approfittando di uno svarione difensivo, soffia la palla ad Amenta ed insacca.
Passano solo tre minuti e Raffaello, sugli sviluppi di un corner, riesce a trovare un tocco che spiazza Cragno e che viene spedito in rete da Pagliarulo per il definitivo 3 – 0.
Al 23’ Bonazzoli riesce a metterla dentro di testa ma su azione viziata da un fallo su Pagliarulo fischiato dall’arbitro Martinelli.
La partita termina tra i fischi dei tifosi del lanciano nei confronti dei loro giocatori.
La prossima gara sarà adesso il giorno 8 al “Provinciale” di Erice contro il Como.

Fabio Mazzonello

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto