VIDEO – Il regista Pierfrancesco Diliberto torna a Erice

A due mesi dalla conclusione del suo film “In guerra per amore”, il regista Pierfrancesco Diliberto, in arte Pif, ieri è ritornato ad Erice per salutare le tante comparse ericine e trapanesi. Il film è ambientato in Sicilia durante la fine della Seconda Guerra Mondiale e racconta lo sbarco degli americani nel 1943.
Ad attendere il regista e attore in Piazza della Loggia, il sindaco Giacomo Tranchida e tantissime persone, immancabili i selfie con Pif, il quale ad un certo punto è stato letteralmente rapito dalla gente.
La presenza di Pif ad Erice di fatto ha chiuso il lungo Cartellone di EricèNatale. Un Cartellone che si era aperto lo scorso 5 dicembre e che ha registrato punte altissime di presenze soprattutto nei fine settimana. Presepi, mercatini, spettacoli, mostre e tanto altro, sono stati i protagonisti veri della rassegna.
“A beneficiare della grande affluenza di visitatori e turisti anche ristoranti, bar, pasticcerie e strutture alberghiere della cittadina che hanno registrato il tutto esaurito per tutto il mese di Dicembre e inizio Gennaio”, si legge in una nota.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto