250 dosi di droga in casa. Arrestato ragazzo ad Alcamo

IMG_9789I carabinieri di Alcamo hanno arrestato Salvatore Impellizzeri, classe 1997, per i reati di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, con l’aggravante della cessione nei confronti di minori.
Nel corso di un servizio pomeridiano di controllo del territorio, una pattuglia dei carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia, ha notato due giovani nell’atrio dell’ex collegio dei Gesuiti, che a piedi si avvicinavano a un altro ragazzo e si scambiavano qualcosa. Questo ha attirato l’attenzione dei militari, che prontamente hanno bloccato i tre ragazzi.
Il controllo ha accertato che i due giovani, minorenni, avessero appena acquistato due dosi di Marijuana, consegnando al terzo ragazzo la somma di 20 euro. Nei confronti di quest’ultimo è quindi scattata la perquisizione, che ha permesso di recuperare altre 10 dosi della stessa sostanza.
I carabinieri hanno così deciso di estendere la perquisizione anche all’abitazione del giovane, dove, all’interno della camera da letto, in uno zaino sono state trovate ben 250 dosi di Marijuana, confezionate meticolosamente con bustine in plastica trasparenti a chiusura ermetica. Le dosi, per un peso complessivo di circa 500 grammi, avrebbero fruttato sul mercato circa 5 mila euro.
Al termine del blitz, nel corso del quale è stato anche trovato un bilancino di precisione, i carabinieri hanno sequestrato la droga e arrestato Impellizzeri in flagranza di reato, con le accuse di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, con l’aggravante della cessione nei confronti di minori. Il ragazzo è stato tradotto presso la casa circondariale San Giuliano di Trapani a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto