Arrestati due pregiudicati trapanesi

Voi Massimiliano 01.11.1975Nel pomeriggio di ieri 5 febbraio, personale della Polizia di Stato, in servizio presso la Sezione Antidroga della Squadra Mobile di Trapani, ha tratto in arresto Voi Massimiliano, pluripregiudicato di 41 anni e Salerno Francesco Paolo, pregiudicato, 31 anni, entrambi trapanesi e indagati per detenzione di sostanze stupefacenti, porto e detenzione illegale di munizioni.

Gli investigatori della Sezione Antidroga, da qualche tempo, monitoravano il Voi, conosciuto proprio per i suoi precedenti in materia di spaccio di stupefacenti. Le attività info-investigative consentivano verificae come lo stesso, residente nel centro storico, saltuariamente si recasse nelle campagne dell’hinterland, ed in particolare nella zona di Fontanasalsa.

Proprio in quel territorio, nel tardo pomeriggio di ieri, una pattuglia bloccava una Renault Clio, guidata dallo stesso Voi, il quale era privo di patente in quanto sottoposto a Sorveglianza Speciale, e dopo una perquisizione gli Agenti rinvenivano 5 panetti da un kg. 1 cadauno di hashish che immesso sul mercato avrebbero potuto sfruttare fino a 20000 euro. Sempre nell’autovettura veniva rinvenuto un passamontagna e delle munizioni illecitamente detenuti e numerosi chiodi che si ritiene potessero venire usati dagli indagati per danneggiare gli pneumatici delle auto delle Forze di Polizia in caso di eventuali inseguimenti.Salerno F.sco Paolo 30.11.1983

Gli arrestati sono stati associati alla Casa Circondariale di San Giuliano a disposizione della Procura della Repubblica di Trapani.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto