Campionato Regionale “Freestyle e Squadre”: bene la trapanese Venus ASD

Nei giorni scorsi, si è tenuta a Trapani la 1^ fase del Campionato Regionale “Freestyle e Squadre” 2016 della Federazione Italiana Twirling.
Per chi non lo sapesse, il twirling è una disciplina ginnico-sportiva (individuale e di squadra) molto simile alla ginnastica ritmica, ma che si distingue per l’uso dell’attrezzo “bastone”.
La competizione, che ha coinvolto più di 130 atleti provenienti da tutta la Sicilia, si è conclusa con ottimi piazzamenti per la Venus ASD di Trapani, presente in campo con 13 atlete in serie B e C. Giovane rivelazione Melania Sanacore, che ha concluso la sua gara con un 1° posto nella categoria Freestyle Cadetti serie C. Conferme sono arrivate dall’atleta Ivana D’Angelo, che ha conquistato un combattuto 3° posto nel Freestyle Junior di serie B.
Ottimo risultato e motivo d’orgoglio per la squadra l’esordio dei Duo cadetti di serie C, che hanno conquistato l’intero podio piazzandosi al 1°, 2° e 3° posto; infine buon piazzamento, da difendere nelle successive fasi di campionato, il 2° posto del Team Junior serie C ed il 1° posto del Gruppo coreografico di serie B.
Il tecnico, Ida Bruno, ha dichiarato che si prefigge come obiettivo il titolo regionale e la qualificazione al campionato italiano che si terrà a Montegrotto Terme (PD) il 21 e 22 Maggio 2016.

Medagliere
1° Sanacore Melania Freestyle Cadetti serie C
3° D’Angelo Ivana Freestyle junior serie B
1° Sanacore Scaduto duo cadetti serie C
2° Colombo Pilato duo cadetti serie C
3° Minaudo Minaudo duo cadetti serie C
2° Team Junior serie C
1° classificato Gruppo Junior serie B

Per maggiori informazioni su Venus ASD, per le news sulla squadra, orari degli allenamenti e molto altro consultare la pagina facebook dell’associazione.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto