Cirobisi e Maltese, fine della guerra

collageAd alcuni sembrerà incredibile, ma Vincenzo Maltese e Giuseppe Cirobisi, due che si sono spesso scontrati, anche a suon di azioni legali, non solo hanno fatto pace ma collaboreranno!
Entrambi attivi sul territorio e nell’ambito dell’associazionismo civico, nei mesi scorsi e più volte sono stati protagonisti di accuse e screzi, momenti di tensione talvolta culminati in querele. Adesso, però, hanno deciso di mettere da parte il rancore e chiarirsi – anche grazie all’intermediazione degli avvocati Salvatore Galluffo e Valeria Ciaravino, per Cirobisi, e dell’avvocato Filippo Spanò per Maltese.
Non solo hanno fatto pace, ma hanno persino deciso di “unire le forze per iniziare un percorso collaborativo e di unità civica, protesa all’esclusivo interesse del bene comune e del territorio che ogni buon cittadino dovrebbe avere”.
Quest’ultimo, all’udienza di oggi che si è tenuta dinanzi al Tribunale monocratico di Trapani, ha ritirato la querela sporta a suo tempo nei confronti del Cirobisi. Il giudice ha quindi dichiarato il non doversi procedere.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto