Il Conservatorio Scontrino di Trapani on air su Radio Vaticana per FestivalFlorio 2015

Mercoledì 3 Febbraio alle ore 21.30 verrà trasmesso da Radio Vaticana il concerto di chiusura del FestivalFlorio 2015 di Favignana, che ha visto protagonisti l’Ensemble di fiati del Conservatorio “Antonio Scontrino” di Trapani e 4 giovani compositori: Andrea Tarantino, Irene Imperiale, Leonardo Rizzo e Mirco Reina.
FestivalFlorio, organizzato da Associazione Kymbala in collaborazione con il Comune di Favignana – Isole Egadi, con la Regione Siciliana e l’Area Marina Protetta “Isole Egadi”, appena premiato dalla Comunità Europea come uno dei Festival più prestigiosi d’Europa con la Effe Label, ha ideato un Concorso stabile di Composizione avente come protagonista l’Odissea. Si potranno ascoltare in diretta radiofonica i brani eseguiti: Poseidon (composto e diretto da A. Tarantino), Analessi (composto e diretto da L. Rizzo), Canti di Odisseo (composto e diretto da I. Imperiale) e Canti di sirene (composto e diretto da M. Reina).
Tra di essi il vincitore del Premio Composizione Leonardo Rizzo con il brano “Analessi”.
I pezzi eseguiti sono stati composti appositamente per il Festival e diretti in prima assoluta.
Il concerto andrà in onda sul quinto canale della Radio Vaticana Italia e potrà essere ascoltato anche su internet o su smartphone.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto