Il PD trapanese alla Scuola di Formazione nazionale “Classe Democratica”

Alla Scuola di Formazione nazionale “Classe Democratica” era presente anche il Partito Democratico della provincia di Trapani, rappresentato dal segretario del circolo di Buseto Palizzolo, Elena Vultaggio, e dal collega del circolo di Salemi, Giuseppe Vultaggio.
IMG_9077 (1)“Ritorniamo da questo primo weekend di formazione – hanno dichiarato in una nota congiunta –, al quale ne seguiranno altri quattro, carichi di energia e di fiducia. Affascinati dalle parole di Walter Veltroni, colpiti da quelle di Gianni Cuperlo, commossi da quelle di Livia Turco, entusiasmati da quelle del segretario Renzi. Ritorniamo anche con una consapevolezza e una responsabilità maggiore”.
I due giovani segretari continuano: “Noi abbiamo la nostra idea contro corrente: sarà la buona politica a ridare dignità alla nostra terra e il contributo verrà principalmente dalle nuove generazioni. Per tale ragione prosegue il nostro impegno anche nel rafforzamento della giovanile del nostro Partito, nella formazione politica al livello locale, nelle battaglie quotidiane accanto ai più deboli”.
“Come ci ha ricordato Veltroni, citando Weber, un uomo politico deve principalmente avere tre qualità decisive: passione, senso di responsabilità, lungimiranza, tutte e tre illuminate dall’etica, dalla coscienza del proprio dovere – concludono –. Ai nostri coetanei, impegnati nel Partito Democratico, non mancano affatto queste doti, le abbiamo ereditate dagli uomini e dalle donne che prima di noi e con noi fanno parte di questo Partito e che, con quella lungimiranza di cui prima, hanno saputo dare spazio e fiducia alla nuova generazione democratica”.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto