Non solo Tango Magic Dance, un viaggio in Argentina

la famiglia del tangoGli allievi del gruppo Tango della scuola di ballo Magic Dance di Trapani, accompagnati dai maestri Peppe e Rosa, partiranno, a breve, per un soggiorno di alcune settimane a Buenos Aires.
Con l’occasione visiteranno anche la Patagonia, il ghiacciaio ed effettueranno un’escursione fino all’“Ultimo confine del mondo” per vedere Ushuaia.
Questo manipolo di appassionati sta per sbarcare nella patria del tango, dove, oltre a frequentare l’Escuela de Tango de Buenos Aires, presso il Centro Cultural Borges della Galerìas Pacifico, si immergerà nell’atmosfera culturale di un paese che per molti italiani, in passato, ha rappresentato un miraggio e un’opportunità.
Il gruppo di turisti per passione ama definirsi “la famiglia del Tango”. Il ballo è stato il comun denominatore che ha fatto incontrare tante persone con un comune sentire, che stanno bene insieme condividendo pranzi, cene, compleanni e festività varie per ridere e scherzare con tanta autoironia e leggerezza. Li accompagneremo in questo viaggio.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto