Proseguono gli appuntamenti di carnevale nelle Egadi

carnevale 2 (2)Il 7 febbraio si svolgerà una Sfilata dei carri per le vie del paese e alle 22 gli adulti si riuniranno al Tendone di Cava Sant’Anna per una nuova serata di ballo. L’8 febbraio alle 15 ancora una Sfilata di Carri, e alle 22 ancora balli per gli adulti a Cava Sant’Anna.

Il carnevale favignanese proseguirà il 9 febbraio alle 15 con una Sfilata di carri che coloreranno le vie del paese, e alle 22 ritrovo per le famiglie ancora al Tendone di Cava Sant’Anna.

Sabato 13 febbraio la conclusione delle manifestazioni carnevalesche con una serata danzante alle 22 per gli adulti.

A Marettimo il Carnevale prosegue oggi alle 17:00 con un raduno dei Carri allegorici e sfilata per le vie del paese; poi rientro all’oratorio e degustazione di pane cunzato con serata musicale.

Domenica 7 febbraio alle 20:00 è prevista la sagra della pancetta, con intrattenimento musicale e ancora martedì 9 febbraio i riti carnevaleschi saranno conclusi alle 16 dal tradizionale “Rogo dei Nanni”.

A Levanzo oggi e domenica il Carnevale arriverà con animazione per bambini e non al Centro Sociale che verrà allestito con festoni, stelle filanti e mascherine. E in serata degustazione di salsiccia.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto