Trapani – Salernitana 1-1, a Pagliarulo risponde Zito

12788642_10208302175333023_370246101_oÈ terminata 1-1 la gara del “Provinciale” di Erice fra Trapani e Salernitana, i granata faticano, trovano il vantaggio e sciupano l’occasione di fare bottino pieno.
Durante il primo tempo il Trapani non è riuscito ad esprimere il proprio gioco se non a sprazzi, merito di una Salernitana ben organizzata e del forte vento a sfavore. Il numero di occasioni da gol ammonta a 2 per parte maturate tra il 9’ ed il 36’.
Nel secondo tempo i granata tentano di imporre il loro gioco e la prima occasione arriva al 50’ con Pektovic che però calcia a lato. Al 55’ Raffaello rimedia un’ammonizione che gli costerà la squalifica in vista della prossima gara di Pescara.
Il Trapani continua a spingere, lasciando però spazi per le ripartenze degli ospiti. La partita cresce parecchio di ritmo.
La svolta arriva al 75’ quando Pagliarulo, sugli sviluppi di un corner, è lesto ad infilare in rete una palla vagante in aria di rigore.
I padroni di casa galvanizzati dal vantaggio continuano a spingere andando più volte vicini al raddoppio ma, quando la partita sembrava essere in pugno, ecco che Zito coglie impreparata la retroguardia granata ed insacca alle spalle di Nicolas.
La gara terminerà con la Salernitana che rimedia un’altra palla gol ed un’espulsione per Odjer (sicuramente il migliore in campo per gli ospiti fino a quel momento).
Prossima partita martedì 1 marzo a Pescara.

Fabio Mazzonello

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto