Trapani umiliato a Chiavari, subisce 4 gol e 2 espulsioni

È da poco terminata la partita di Chiavari tra Entella e Trapani, 4 – 0 il risultato finale.
Pesante sconfitta quella odierna in trasferta, i granata non prendevano quattro reti dalla trasferta di Novara dove, però, fini 4 – 1. Un risultato che rispecchia in pieno l’andamento della gara, disputata in dieci per ben 53’ ed in nove per 24.
La gara si è messa subito male per i granata che, dopo un buon inizio, rimangono in 10 per l’espulsione rimediata dal portiere Fulignati, che commette fallo da ultimo uomo prendendo la palla con le mani fuori dall’aria di rigore e fermando una chiara occasione da gol. Il primo cambio del Trapani è quindi obbligatorio: Nicolas per Montalto. Sul calcio di punizione che ne è scaturito Nicolas, probabilmente perché non adeguatamente riscaldato, non riesce ad intervenire in maniera decisiva propiziando il vantaggio per i padroni di casa firmato Jadid.
Il Trapani prova a reagire poco dopo con Perticone ma il suo tiro sfiora il palo e si spegne sul fondo.
Nel secondo tempo la musica non cambia, i granata partono bene ma al 53’ l’arbitro assegna un generoso rigore all’Entella realizzato da Troiano.
Passano 12 minuti e Perticone para un tiro indirizzato in rete, rimediando la seconda espulsione diretta e favorendo un altro rigore per i padroni di casa. Dal dischetto Di Carmine non sbaglia e fa 3 – 0.
I granata  provano a tirar fuori una reazione d’orgoglio, arrivano anche a rendersi pericolosi con Pektovic ma è Ferreira al 85’ a bucare la difesa granata e siglare il quarto e ultimo gol.
Da segnalare che, oltre a Perticone e Fulignati, salterà la prossima partita anche Eramo per via dell’ammonizione rimediata.
Prossima partita lunedì 22 febbraio, Perugia – Trapani.

Fabio Mazzonello

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto