“Valderice in Click”, al via concorso fotografico nazionale

11140253_1576727635941639_1391391539123342716_nAl via il concorso fotografico “Valderice in Click”, aperto a tutti i cittadini italiani residenti sul territorio nazionale. Ad organizzarlo, l’amministrazione comunale di Valderice, con l’obiettivo di fissare nelle ritrazioni fotografiche le bellezze del territorio valdericino.
Il tema del concorso è: “Valderice è natura, arte, storia tradizioni”. I partecipanti sono invitati a fotografare gli scorci più suggestivi del territorio: elementi di campagna, borghi marinari, monumenti prestigiosi e resti del passato, spazi ed immobili pubblici, momenti di tradizione religiosa e delle tipicità locali. Il tutto colto con l’obiettivo di comunicare quei luoghi, quei momenti e quelle tradizioni che rappresentano il passato, il presente e il futuro del territorio.
La partecipazione al concorso è subordinata all’iscrizione che dovrà essere effettuata compilando la scheda di partecipazione, allegata al regolamento e scaricabile dal sito www.comune.valderice.tp.it . La scheda dovrà essere consegnata, insieme alle fotografie, entro il 30 novembre 2016, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Valderice, in Piazza Sandro Pertini. Le fotografie dovranno essere consegnate sia in versione cartacea che digitale, rispettando le caratteristiche indicate nel regolamento, pubblicato all’albo pretorio on-line del Comune.
La Giuria, che sarà nominata alla scadenza del termine ultimo per la presentazione delle fotografie con apposito atto giuntale, selezionerà le immagini che verranno utilizzate dal Comune di Valderice per la promozione del proprio territorio attraverso l’utilizzo dei mezzi di comunicazione (sito web istituzionale, social network, fiere, televisioni, etc.) riportando il nome dell’autore.
Ai primi tre classificati verrà riconosciuto un premio in denaro: al 1° classificato 600 euro, al 2° classificato 300 euro e al 3° classificato 150 euro.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto