Valderice, “La Bibbia nel Parco” premiata dal portale di eventi Italive

Valderice_La_Bibbia_nel_Parco_di_Misericordia_2012_72Domani, il sindaco di Valderice, Mino Spezia, e il presidente dell’associazione “Pro Misericordia”, Enzo Miceli, saranno a Roma per ricevere un riconoscimento da parte di Italive.it per l’evento “La Bibbia nel Parco”, che quest’anno ha registrato più di seimila visitatori.
L’evento “La Bibbia nel Parco”, infatti, dopo una selezione avvenuta tra gli oltre 10.000 eventi recensiti sul sito web www.italive.it e in base ai giudizi espressi dai turisti, nonché al parere di una commissione di esperti, si è classificato tra i primi tre finalisti del Premio Italive 2015. Italive.it è un portale di promozione turistico-culturale e d’informazione degli automobilisti che propone un calendario aggiornato dei migliori eventi organizzati sul territorio nazionale evidenziando le tipicità dei luoghi anche dal punto di vista eno-gastronomico. Si tratta di un progetto promosso da Codacons in partnership con autostrade per l’Italia e la collaborazione di Coldiretti.
Il riconoscimento ottenuto rappresenta motivo di grande orgoglio, oltre che per l’Associazione “Pro Misericordia”, anche per l’Amministrazione Comunale che ha sempre sostenuto l’evento, ritenendolo un appuntamento importante che promuove il territorio per l’elevata valenza socio-culturale rivestita.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto