Violenza sessuale su una bambina. 50enne arrestato a Mazara del Vallo

Commissariato MazaraAvrebbe abusato di una bambina di soli nove anni, non una volta, non due, ma per oltre un anno.
Ieri pomeriggio, agenti della Sezione Investigativa del Commissariato di Mazara del Vallo hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Marsala, a carico di un cittadino mazarese di 50 anni.
Nello specifico, il provvedimento restrittivo è dovuto ad una grave accusa che grava sull’uomo, che sarebbe cominciata dal dicembre del 2014. Dalle indagini è emerso che l’arrestato, approfittando della posizione di autorità e di fiducia nata dalla convivenza con una donna di 30 anni, avrebbe avviato nei confronti della figlioletta della giovane “una vera e propria escalation di abusi e molestie, culminate poi in vere e proprie violenze sessuali, avvenute con cadenza anche più che settimanale”. Alla bimba, di soli nove anni, sarebbe stato imposto “assoluto silenzio sulla vicenda, sotto la minaccia di negative conseguenze in caso di rifiuto”.
Non contento, l’uomo avrebbe assoggettato la propria convivente ad una lunga serie di maltrattamenti in famiglia, secondo gli inquirenti di natura verbale, psicologica, ma anche fisica.
Visto il quadro accusatorio, “apparso, fin da subito, particolarmente grave e solido”, la polizia ha deferito l’uomo alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Marsala che, condividendo le conclusioni investigative, ha richiesto al competente G.I.P. la misura cautelare a carico del presunto autore del reato.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto