8 Marzo a Palazzo D’Alì con gli studenti

stampa2In occasione della Giornata Internazionale della Donna, questa mattina, presso il Salone delle conferenze di Palazzo D’Alì, il Sindaco Vito Damiano ha fatto gli onori di casa alla manifestazione organizzata dall’Associazione Diritti Umani Contro tutte le violenze CO.TU.LE VI..

Piacevolmente affollato il salone grazie ad una folta rappresentanza di studenti del Liceo Classico e Scientifico, del Magistrale, del   Tecnico Industriale, del Nautico e dell’Alberghiero.

Nel suo intervento di accoglienza, il Sindaco ha voluto sottolineare l’importanza del ruolo delle donne nell’attuale società e che non è possibile circoscrivere ad una semplice ricorrenza il rispetto per le donne.

Tra gli ospiti il maestro pittore Giuseppe Canino che recentemente ha voluto donare al Comune tutte le sue opere. Il Sindaco lo ha omaggiato con un prezioso volume dedicato ai coralli lavorati da artisti trapanesi e lo ha ringraziato per il suo impegno di una vita dedicata all’arte pittorica.

Nell’ambito della giornata è stato presentato il libro “Nessuno ha il diritto di chiamarsi Amore” di Nadia Giannone. Sono intervenuti successivamente il Presidente dell’Associazione CO.TU.LE VI. Aurora Ranno, Anna Trinchillo Sostituto Procuratore della Procura del Tribunale di Trapani, Iva Marino Psicocriminologa e Alessandra Stringi Psicoterapeuta e Psicologo clinico.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto