Disturbi alimentari, consulenza gratuita in occasione della V giornata nazionale del “Fiocchetto Lilla”

15MarzoL’Equipe Metamorfosi di Trapani, il prossimo 15 marzo parteciperà alla V giornata nazionale del “Fiocchetto Lilla” contro i disturbi alimentari.
Nei paesi occidentali, i disturbi dell’alimentazione rappresentano una patologia in costante crescita, soprattutto a causa dei condizionamenti ambientali che spingono verso ideali di perfezione fisica irrealistici. “Gli studi condotti nel nostro territorio – si legge in una nota – hanno evidenziato una elevata diffusione di queste patologie soprattutto nel sesso femminile ed in età adolescenziale. Nonostante l’elevata incidenza di mortalità e complicanze psico-fisiche, ancora oggi le persone che soffrono di questi disturbi (anoressia, bulimia e disturbi atipici) rifiutano di curarsi e spesso sono vittime di terapie inadeguate e sottovalutazione”.
Anche quest’anno, dunque, gli specialisti del’Equipe Multidisciplinare di Trapani, il dottor Antonino Faillaci, coordinatore, e la psicologa Maria Barbara, impegnati da più di 10 anni nella prevenzione, educazione e trattamento dell’obesità e dei disturbi dell’alimentazione, saranno a disposizione per una consulenza gratuita e per conoscere le terapie proposte, nei locali della Farmacia Di Via in via Marconi ad Erice Casa Santa.
Tutti gli intervenuti riceveranno in omaggio un libro di divulgazione su questo argomento.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto