Donne ed uomini si incontrano: esperienze a confronto: ARTE E SAPERE A SERVIZIO DELLA COPPIA

locLunedì 7 marzo alle ore 17.00 ” presso CENTRO SOCIALE “Peppino Impastato”  Via Ignazio Poma –  SAN GIULIANO -ERICE (TP).  l’Associazione L’Urlo di Rosaria, in collaborazione col MoiCa Gruppo di Erice Studi Storici e col patrocinio del Comune di Erice, realizza un evento su “Donne ed uomini si incontrano: esperienze a confronto.

Interverranno la psicologa psicoterapeuta dr.ssa Alice Vulpitta ed il Sociologo e Cultore di Diritto della Mediazione Università di Palermo dr. Riccardo Pellegrino sui temi della coppia e della mediazione familiare.

Dal rinomato libro di John Gray “Gli uomini vengono da Marte e le donne da Venere” sarà tratto l’intervento della psicologa che si soffermerà sul capitolo “Come evitare i litigi”, mentre a seguire il sociologo interverrà su come mediare e riconoscere i conflitti tra uomini e donne.

Il seminario prevede, inoltre, la presenza di varie associazioni di donne tra cui GIU’ LE MASCHERE  e diversi intermezzi musicali e canori con la violinista Agata Fanzone e il fisarmonicista Andrea Cicala per allietare il pomeriggio in cui arte e sapere diventeranno un mix speciale.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto