Eatbook, Dopodomani a Trapani appuntamento con Licia Granello

licia-granello-agli-aromiNuovo appuntamento con la rassegna di libri “Eatbook”, giunta alla seconda edizione e curata dallo scrittore Giacomo Pilati. La giornalista food editor Licia Granello presenterà il suo libro, “I sapori d’Italia dalla A alla Z” (Gribaudo edizioni), rivolto agli appassionati del buon cibo e dei prodotti d’eccellenza, ma anche ai curiosi e agli amanti della cultura.
Il volume contiene il meglio della nostra tradizione gastronomica, proprio dalla A alla Z, con tante curiosità che completano questo alfabeto di sapori che va dalla Sicilia alla Valle d’Aosta.
L’incontro si terrà dopodomani, alle 18, presso il Centro di cultura gastronomica “Nuara Cook Sicily” di Trapani. All’incontro seguirà un aperitivo. Ingresso libero fino ad esaurimento posti, per informazioni: www.cooksicily.it .

L’autrice
Licia Granello scrive per “la Repubblica” dal 1981. Dopo vent’anni da inviata speciale di sport, nel 2001 ha scelto di diventare food editor, occupandosi di alimentazione a 360 gradi, dalla nutrizione all’agricoltura biologica, all’alta gastronomia. Dal 2004 firma la doppia pagina domenicale “I Sapori”. È docente di Antropologia dell’Alimentazione all’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto