Erice, concorso letterario “L’Anfora di Calliope”. Domani le premiazioni

LOCANDINA OKDomani, presso il teatro “Gebel Hamed” di Erice si terrà la cerimonia di premiazione del Concorso Letterario Nazionale “L’Anfora di Calliope”, curata da Giuseppe Vultaggio, direttore artistico dell’IPLAC – Insieme Per La Cultura – e consigliere responsabile per la Regione Sicilia.
Al concorso hanno partecipato oltre duecento autori, provenienti da tutte le regioni del territorio nazionale e anche dalla Francia e da San Marino. La giuria, presieduta dalla Professoressa Caterina Guttadauro La Brasca (BO) e da altri nove giurati provenienti da diverse regioni d’Italia, ha decretato la classifica finale, che prevede l’assegnazione dei premi oltre che ai primi tre posti per ogni sezione, due premi speciali: uno della giuria ed uno alla memoria.
Appuntamento a partire dalle 18, per una kermesse musico-letteraria organizzata dal Circolo IPLAC di Grosseto con il patrocinio del Comune di Erice, in cui musiche e danza si mescoleranno a letture di poesie e di testi. La parte musicale sarà curata dal Maestro Mario Genna, il quale siederà al pianoforte. Le voci saranno quelle di Nicoletta Bellotti e Piero Corso. Le coreografie sono state affidate alla coreografa Vitalba Cutrona del Koreutika di Trapani. Condurrà Giuseppe Vultaggio.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto