Evade dai domiciliari, i carabinieri di Trapani lo arrestano

collage arrestoI Carabinieri della Compagnia di Trapani hanno tratto in arresto Massimiliano Napoli, 42enne pregiudicato, per evasione dagli arresti domiciliari. L’uomo, infatti, era stato sottoposto agli arresti domiciliari nello scorso novembre, a seguito di scarcerazione per espiazione pena dopo aver scontato un periodo di detenzione presso la casa circondariale, per furto aggravato.
Sabato scorso, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Trapani, hanno effettuato ripetuti controlli presso la sua abitazione, fino a quando, forte del fatto di essere stato già controllato dai militari, non si è allontanato dal suo domicilio. I militari, tornati dopo pochi minuti non lo hanno trovato a casa. Sono bastati pochi minuti di ricerca per individuarlo e trarlo in arresto.
Per il 42enne sono così scattate le manette e al termine delle formalità di rito, è stato accompagnato presso le celle di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Marsala, in attesa dell’udienza di convalida da parte del GIP del Tribunale di Trapani.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto