Giuseppe Spagnolo si dimette da capogruppo di “Erice in tutti noi”

IMG_5817Il consigliere comunale di Erice Giuseppe Spagnolo, eletto nella lista “Erice in tutti noi” ha presentato le dimissioni dalla carica di capogruppo, assunta nel 2012. Spagnolo, che da circa due anni è a capo del movimento CIVES, ha ricevuto dal direttivo del movimento “l’incarico di intraprendere i dialoghi con le forze politiche esistenti sul territorio comunale di Erice, nell’ottica delle amministrative che si terranno nel 2017”.
Alla luce del duplice ruolo rivestito, Spagolo ha ritenuto opportuno rimettere la carica rivestita per 4 anni, pur rimanendo all’interno del gruppo, per non venir meno all’impegno preso con i cittadini che lo hanno votato.
“Nessuna novità e nessun cambiamento nella maggioranza della città – ha affermato il segretario del CIVES, Piero Spina – ma soltanto la necessità di determinare chiaramente i ruoli in questo momento storico che ci vede impegnati a delineare il programma politico organizzativo del Movimento e gli eventuali assetti che si dovranno costituire. Da parte del consigliere Spagnolo, non mancherà mai l’impegno per la collettività, il senso di responsabilità politica e la trasparenza, caratteristiche che hanno contraddistinto il modo di fare politica del nostro rappresentante istituzionale e che costituiscono i principi fondamentali del movimento CIVES”.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto