Il sindaco di Trapani a Milano per la presentazione di “Panorama d’Italia”

panorama-italia-16Il sindaco di Trapani, Vito Damiano, questa mattina ha partecipato alla presentazione della terza edizione, di ‘”Panorama d’Italia”, la live&media experience di Panorama, che racconta l’Italia direttamente dalle sue piazze con iniziative ed eventi aperti a tutti. Alla conferenza, tenutasi presso il Megastore della Mondadori di piazza Duomo, a Milano, erano presenti i presidenti delle regioni Lombardia, Maroni, e Liguria, Toti, oltre ai 10 sindaci delle città prescelte e che la rivista si prefigge di far conoscere sotto ogni aspetto.
Damiano, nel suo intervento, ha evidenziato “le peculiarità e le attrattive di una città viva e vitale, che prosegue nel suo percorso di sviluppo e crescita e che merita, per le sue mille risorse culturali, paesaggistiche, artistiche, architettoniche, eno-gastronomiche di essere scoperta e vissuta nel corso dell’intero anno”.
“Anche questa è stata una imperdibile opportunità per la città che non poteva essere trascurata – ha aggiunto il sindaco –. La promozione del territorio, attraverso l’importante e diffusa rivista di rilevanza nazionale, che darà risalto ed evidenza ai tanti aspetti positivi che caratterizzano la Città, non potrà che produrre effetti benefici sia all’economia locale che alla stessa immagine di Trapani. È un importante risultato che spunta le armi a quei detrattori trapanesi che vogliono far vedere tutto e solamente negativo. Fortunatamente, nel resto d’Italia, c’è chi apprezza la nostra Città così come i tanti trapanesi intellettualmente onesti”.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto