Io Voto Custonaci “le dimissioni farsa dell’Assessore Noto”

io voto custonaci“L’agonizzante amministrazione Bica sta perdendo i pezzi. Come vi avevamo anticipato in campagna elettorale il gruppo Siamo Custonaci era nato solo per gestire e spartire potere senza condivisione di programmi ed ideali.

Proprio per queste motivazioni sono uscite dalla maggioranza le consigliere Cusenza e Mazzara lamentando una gestione amministrativa senza margini di confronto e condivisione che richiamano i vecchi regimi dittatoriali.

Accettare le dimissioni dell’Assessore Noto potrebbe aprire spazi molto pericolosi per tutti gli altri gruppi che sostengono l’attuale maggioranza e che per quieto vivere non si sono ancora esposti apertamente ma fanno serpeggiare un crescente malumore.

Crediamo che il Sindaco non correrà questo pericolo e respingerà le dimissioni.

Di fatto gli spazi di manovra dell’Assessore Noto sono stati furbescamente limitati dal Sindaco con le deleghe alla manutenzione ed all’urbanistica date al neo Assessore Pollina proprio per evitare future ambizioni personali dello stesso Noto.Bica Foto Candidati

Nel frattempo la spesa corrente è raddoppiata, le tasse al massimo, i servizi al minimo, le feste ed i teatri non tengono conto dei limiti di spesa perché, scopo dell’attuale Amministrazione Comunale è unicamente solo di mantenere e possibilmente aumentare il consenso, ma che pericolosamente va in danno delle casse comunali e quindi dei cittadini.

Per questo il gruppo IO VOTO CUSTONACI, ed in particolare Totò Torre, Romina Bica Cristina Maranzano, Anna Maria Pintacoda, Elena Angelo, nei giorni scorsi hanno siglato un accordo con l’associazione CO.DI.CI. – Centro per i Diritti del Cittadino del Segretario Avv. Vincenzo Maltese, al fine di far meglio vagliare gli atti ed i provvedimenti dell’amministrazione Bica.  L’obiettivo è quello di comprendere fino a che punto tali atti siano conformi alle leggi e regolamenti per poi eventualmente contestarne le legittimità nelle competenti sede preposte”.   I Consiglieri del gruppo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto