Pantelleria: previsti aumenti del personale medico del 65%

pd pantelleriaGrande soddisfazione viene espressa dal Partito Democratico Pantelleria all’indomani della conferenza stampa, tenuta dal Direttore Generale dell’ASP Fabrizio De Nicola alla presenza dell’Assessore Regionale alla Salute Baldo Gucciardi, sul riordino del sistema sanitario nella Provincia di Trapani.

Alta è stata l’attenzione – dichiara il Segretario PD di Pantelleria, Giuseppe La Francesca – per l’ospedale Bernardo Nagar di Pantelleria, dove è previsto un incremento del 65% del personale medico – sanitario, così come fondamentali sono state le rassicurazioni ricevute sulla difesa del nostro punto nascita e sul mantenimento dell’elisoccorso nella nostra isola. Riteniamo importante – continua La Francesca – il lavoro svolto dall’Amministrazione Gabriele in difesa del nostro ospedale e, se oggi possiamo dichiaraci soddisfatti del lavoro congiunto di ASP e Assessorato Regionale alla Sanità, lo dobbiamo anche alla credibilità che la nostra amministrazione ha riacquistato all’interno delle istituzioni.

Occorre vigilare adesso – continua La Francesca – affinché il personale medico sia realmente garantito per far fronte ai sempre maggiori bisogni della cittadinanza. Per questo il Partito Democratico Pantelleria, attraverso i propri parlamentari in Regione e direttamente con l’Assessore Gucciardi, porrà in essere ogni utile azione a tutela della nostra struttura ospedaliera.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto