Rapina e lesioni a un’anziana: fermato ragazzo a Mazara Del Vallo

Rapina e lesioni ad una anziana: I carabinieri di Mazara Del Vallo hanno fermato ragazzo accusato di rapina e lesioni ai danni di un’anziana di ottant’anni.
BEN THAMEUR EmirAlle 13 dell’altro ieri, in via dell’Acquedotto, la signora è stata rapinata sulla pubblica via “da un ragazzo che, notati gli orecchini indossati dalla donna, le si avvicinava a piedi e, afferrato uno dei due pendenti, con un gesto violento glielo strappava lacerandole il lobo dell’orecchio”. Nel fare ciò, il malvivente è caduto a terra e, approfittando del momento di smarrimento e dolore dell’anziana, si è rialzato e ha strappato il secondo orecchino, causando una seconda lacerazione all’altro lobo della donna, prima di fuggire e far perdere le proprie tracce. Un cittadino, che da lontano ha assistito alla violenta scena, è intervenuto mettendosi all’inseguimento del rapinatore riuscendo, dopo circa 500 metri, addirittura a bloccarlo. Approfittando della confusione creatasi nel corso della colluttazione, il giovane è riuscito nuovamente a fuggire.
I carabinieri della Stazione di Mazara del Vallo e dell’Aliquota Radiomobile del N.O.R.M., ricevuta la denuncia, hanno effettuato numerosi riconoscimenti fotografici e sopralluoghi alla ricerca del rapinatore. Un lavoro che ha prodotto dei risultati: infatti, nel pomeriggio del giorno dopo, i militari sono riusciti a rintracciare il presunto autore del reato, Ben Thameur Emir, mazarese di 21 anni, sottoposto a fermo di indiziato di delitto. Lo stesso è stato, quindi, sottoposto a rilievi foto-segnaletici e successivamente tradotto e associato presso la Casa Circondariale di Trapani, in attesa della convalida del fermo da parte dell’Autorità Giudiziaria di Marsala.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto