Santa Ninfa: arrestato un giovane per furto

collageImportante operazione dei carabinieri di Santa Ninfa, che l’atro ieri hanno arrestato Josè Antonio Settimo, 24enne ritenuto responsabile del furto aggravato di una borsa custodita all’interno di un’autovettura parcheggiata sulla pubblica via.
Alle ore 12:45 di mercoledì scorso, infatti, una psicologa palermitana si è recata a Santa Ninfa per dare esecuzione a un provvedimento emesso dal Tribunale per i Minorenni di Palermo. Parcheggiata l’auto, si è allontanata per qualche minuto, trovando al suo ritorno il vetro di una portiera rotto e la borsa trafugata. Al suo interno, oltre a denaro contante, erano presenti anche carte di credito, documenti e oggetti importanti per la sua attività lavorativa. La donna ha prontamente telefonato al 112; i militari giunti sul posto hanno ascoltato la vittima e raccolto testimonianze fornite dagli abitanti della zona, mettendosi poi alla ricerca del possibile autore del reato. Dopo aver perquisito l’abitazione del giovane Settimo, i militari avrebbero rinvenuto la borsa trafugata e tutta la refurtiva, poi restituita alla legittima proprietaria.
Condotto negli uffici della locale stazione dei carabinieri, il giovane è stato dichiarato in stato di arresto con l’accusa di furto aggravato e sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio di convalida avvenuto martedì scorso dinanzi al Gip di Sciacca.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto