VALDERICE, TRAPANI TRASCINA DALLE ZAMPE IL CANE DAVANTI CASA, LO MASSACRA DI BOTTE E LO LEGA AD UN ALBERO

cane legato“Il cane scappa dal luogo indegno dove veniva detenuto, tra feci ed escrementi e giunge sulla SP 52, strada provinciale Crocci. Il proprietario lo raggiunge, lo afferra per le zampe e con forza lo trascina davanti casa dove comincia a pestarlo di botte a suon di pugni e calci in tutto il corpo. Non contento di quanto fatto, ha preso il cane (una femmina di razza pitbull) e lo ha legato con una catena ad un albero tra una quantità infinita di escrementi e rifiuto di ogni genere, senza alcun riparo e senza cibo ed acqua. È successo ieri sera attorno alle 22:30 nella Frazione di Crocci. Una coraggiosa ragazza di 20 anni assiste alla scena e senza pensarci due volte affronta l’uomo per provare a portar via il cane, senza però riuscirci. La giovane ragazza scoppia in lacrime, ritorna in casa e tramite il social network Facebook scrive subito al Capo della Segreteria Nazionale del Partito Animalista Europeo. Il suo obbiettivo infatti, è quello di togliere il cane nel più breve tempo possibile dalle mani di quell’uomo violento.
Il rappresenta del PAE raccoglie subito la segnalazione della giovane concittadina ed attorno alle ore 23:30 giunge davanti l’abitazione dell’uomo in evidente stato confusionario, davanti l’abitazione. Dal giardino si sentono i guaiti del cane che risulterà poi essere legato ad un albero. La donna ancora il lacrime è particolarmente scossa per quanto accaduto. Rizzi decide così di richiedere l’intervento della Radiomobile con una telefonata diretta al 112; radiomobile che in poco tempo giunge sul posto.
Il cane, trovato anche con una lieve ferita al collo dovuta presumibilmente alla catena cui era legato, è stato così sequestrato e portato in luogo sicuro. L’uomo è stato denunciato per maltrattamento di animali e detenzione in condizioni incompatibili con la propria natura”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto